Uffici
Gli uffici, o unità organizzative, del comune hanno un ruolo di aggregazione funzionale di compiti.
Uffici
Segretario comunale
Ufficio Segreteria Comunale
Ufficio Amministrativo
Ufficio Amministrativo
Ufficio Anagrafe
L’Ufficio Anagrafe, ubicato nella palazzina al primo piano, ha il compito di tenere aggiornato lo schedario della popolazione residente nel Comune e quello dell’AIRE (Anagrafe Italiani Residenti all’Estero), per conoscere e certificare il movimento e la consistenza degli abitanti.
Ufficio CUP
L' Ufficio C.U.P. (Centro Unico Prenotazioni)
Ufficio del Sindaco
Il sindaco
Ufficio Elettorale
L’Ufficio Elettorale, ubicato nella palazzina al primo piano, ha il compito di tenere aggiornato lo schedario della popolazione residente nel Comune per conoscere e certificare gli aventi diritto al voto.
Ufficio Finanziario - Tributi
Ufficio Tecnico Finanziario - Tributi
Ufficio Polizia municipale
Polizia Locale: Vigila: sul rispetto di atti e regolamenti emanati dall'Amministrazione Comunale, in primis, a da altre Pubbliche Amministrazioni. sui reati nelle materie assegnate ai Comuni dala Legge e in quelle delegate dall'Autorità Giudiziaria
Ufficio Servizi Sociali
L'Ufficio dei Servizi Sociali
Ufficio Tecnico
L'ufficio ubicato al primo piano nella palazzina Comunale svolge compiti di natura Tecnica